Fiorentina, Montiel: «Vogliamo provare a vincere con la Juve. Dybala...»
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Montiel: «Vogliamo provare a vincere con la Juve. Dybala…»

Pubblicato

su

Montiel, centrocampista della Fiorentina che quest’anno è stato aggregato alla prima squadra, sogna di giocare contro la Juve

Il giovane Montiel, rimasto alla Fiorentina per giocarsi le sue chance da titolare, parla sulle pagine di Tuttosport della sfida con la Juve.

«Da subito mi hanno raccontato della famosa vittoria di qualche anno fa in rimonta per 4-2 sui bianconero. Segnò anche il mio connazionale Joaquin. Aspettiamo tutti questa sfida, la rivalità è storica. La Juve è la squadra più forte però noi vogliamo provare a far felici i nostri tifosi. Mi piace molto Dybala, per la classe che ha potrebbe giocare in qualsiasi club, dal Barcellona al Real Madrid» ha dichiarato il giovane spagnolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.