Fiorentina, Panico: «Con la Juventus sempre una gara particolare. Su Montemurro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina, Panico: «Con la Juventus sempre una gara particolare. Su Montemurro…»

Pubblicato

su

La coach della Fiorentina Panico ha lanciato la sfida alla Juventus Women alla vigilia del match di Serie A. Le dichiarazioni

Domani la Juventus Women affronterà la Fiorentina nella seconda giornata di Serie A femminile. Il coach della viola, Panico, ha lanciato la sfida alle bianconere di Montemurro.

Le dichiarazioni rilasciate al profilo Twitter della Fiorentina.

«Cerchiamo di restare concentrate, ma percepiamo l’importanza della partita. Fiorentina-Juventus è sempre una gara particolare e loro da quattro anni vincono il campionato e l’anno scorso non hanno mai perso una partita. Siamo consapevoli del fascino della gara e della difficoltà della stessa. Vedendo la Juve in queste partite con Montemurro mi sembra una squadra molto tattica rispetto al passato. Non so che partita possa essere ma inizialmente sarà molto tattica. Nel corso dei minuti le squadre si allungheranno e subentrerà la stanchezza e ci si affronterà più a viso aperto. Loro hanno fatto tantissimo turnover, non credo siano stanche. Hanno tanti minuti sulle gambe anche a livello internazionale quindi saranno molto preparate fisicamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.