Fiorentina-Pjaca: la proposta della Juve con vista su Chiesa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Fiorentina-Pjaca: la proposta della Juve con vista su Chiesa

Pubblicato

su

La Fiorentina vorrebbe rinforzare il proprio reparto offensivo con Marko Pjaca ma la Juventus non vuole perdere il giocatore a titolo definitivo

Non è un mistero che la Fiorentina abbia messo gli occhi su Marko Pjaca. L’esterno croato, rientrato dal prestito allo Schalke 04, potrebbe quindi vivere una nuova esperienza lontano da Torino. Secondo Tuttosport, però, il club bianconero non sarebbe intenzionato a cedere il giocatore a titolo definitivo, avendo investito 23 milioni di euro due anni fa.

La Juventus avrebbe proposto ai viola la formula del prestito prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Inoltre l’idea di Madama è quella di utilizzare la carta Pjaca per avere una corsia preferenziale per Federico Chiesa, con la Fiorentina che non intende inserirlo nell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.