Fiorentina Primavera: ufficiale l'addio del tecnico Bigica. Il comunicato
Connettiti con noi

Primavera

Fiorentina Primavera: ufficiale l’addio del tecnico Bigica. Il comunicato

Pubblicato

su

Fiorentina Primavera: ufficiale l’addio del tecnico Emiliano Bigica. Il comunicato ufficiale della società viola

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha comunicato che l’allenatore Emiliano Bigica non sarà più alla guida tecnica della formazione Primavera nella stagione 2020/2021. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«La Fiorentina comunica che Emiliano Bigica non sarà l’allenatore della formazione Primavera per la stagione 2020/21. Il Club viola intende ringraziare il tecnico per la serietà e la professionalità mostrate nelle tre stagioni alla guida della Primavera, con la quale ha conquistato la Coppa Italia nella Stagione 2018/19, raggiunto una finale Scudetto, una finale Viareggio Cup, una finale Supercoppa ed è approdato infine alla finale di Coppa Italia nella stagione corrente. Emiliano Bigica sia da calciatore che da allenatore ha dimostrato costantemente un grande attaccamento ai colori viola e un fortissimo legame con la città di Firenze. La società gigliata, con la quale di comune accordo l’allenatore ha reputato concluso il proprio percorso tecnico, esprime la più profonda gratitudine a Emiliano augurandogli ogni successo e le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.