Fiorentina, sei persone positive al Covid-19: 3 atleti e 3 dello staff
Connettiti con noi

News

Fiorentina, sei persone positive al Covid-19: 3 atleti e 3 dello staff

Pubblicato

su

La Fiorentina ha comunicato la positività al Covid-19 di sei persone: 3 sono dello staff e 3 sono giocatori

Brutte notizie in casa viola. Oggi, la Fiorentina ha comunicato che dagli esami svolti tra ieri e oggi sono state trovate positive sei persone in totale. Si tratta di 3 atleti e di 3 dello staff tecnico-sanitario. I sei sono in isolamento.

Come si legge nel comunicato: «A seguito dei controlli di laboratorio effettuati nel pomeriggio di ieri, ACF Fiorentina comunica che sono stati identificati 3 atleti e 3 dello staff tecnico-sanitario positivi al Covid 19. La Società ha provveduto come da protocollo a proseguire l’isolamento delle persone coinvolte. Domani mattina sono previste per il resto del gruppo le viste medico sportive propedeutiche all’inizio dell’attività facoltativa sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.