Fiorentina Women's, Guagni: «Vogliamo agganciare la Juve»
Connettiti con noi

Juventus Women

Fiorentina Women’s, Guagni: «Vogliamo agganciare la Juve»

Pubblicato

su

Alia Guagni, difensore della Fiorentina Women’s, lancia il guanto di sfida alla Juventus di Rita Guarino. Le dichiarazioni della Viola

Alia Guagni, difensore della Fiorentina Women’s, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno Toscana. Queste alcune delle due dichiarazioni, con un messaggio chiaro per la Juventus Women: «Dopo aver superato le rossonere ora l’obiettivo è agganciare la Juve, non sarà facile perché non ci sono partite semplici, veniamo da un periodo molto dispendioso e a fine mese ci sarà la Cyprus Cup con la Nazionale. Però in questo mese è in programma anche lo scontro diretto fra prima e terza che potrebbe aiutarci, ma noi dobbiamo pensare a vincerle tutte e migliorare perché al momento siamo ancora poco ciniche davanti e sbagliamo troppi gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.