Fischi a Locatelli e Alex Sandro in Juve Bologna, Allegri non ci sta: «Sono dispiaciuto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fischi a Locatelli e Alex Sandro in Juve Bologna, Allegri non ci sta: «Sono dispiaciuto»

Pubblicato

su

Fischi a Locatelli e Alex Sandro in Juve Bologna, Allegri non ci sta: «Sono dispiaciuto». Lo sfogo in conferenza stampa

Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Empoli Juve si è sfogato dopo i fischi che lo Stadium ha rivolto a Locatelli e Alex Sandro nel match contro il Bologna.

FISCHI LOCATELLI – «Nicolò sta venendo avanti di condizione. Con la frattura che ha avuto ha saltato la preparazione con noi, ha giocato diciamo non sempre in queste due partite, ha saltato l’amichevole. Alla fine potrà diventare un buon regista, ma alla fine ora Locatelli è titolare. Sta facendo bene, sono dispiaciuto per i fischi attribuiti a lui e Alex Sandro. Sono due giocatori affidabili, come tutti possono fare più o meno bene. Sull’affidabilità, sulla professionalità non ho nessun dubbio».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI EMPOLI JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.