Connettiti con noi

Juventus U23

Fiumanò ai saluti: due squadre in pole. Ma serve il giusto incastro

Pubblicato

su

Filippo Fiumanò al passo d’addio dalla Juventus: due squadre in pole per il difensore classe 2003, ma serve il giusto incastro

Come appreso da Juventusnews24, sono Renate e Alessandria le due squadre maggiormente accreditate al momento ad accogliere Filippo Fiumanò, difensore centrale classe 2003 in uscita dalla Juventus U23. Serve, però, il giusto incastro.

Discorsi vivi col Renate, che deve però prima completare un’uscita per poi sbloccare l’eventuale arrivo di Fiumanò. Anche l’Alessandria è sulle sue tracce e ha riscontrato il gradimento del giocatore, anche se al momento l’operazione è in stand-by. Sullo sfondo Messina, Lucchese e Ancona, che nelle scorse settimane avevano manifestato interesse per il giovane cresciuto nel vivaio della Juve.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.