Fiumanò: «Esordio U23 esperienza fantastica. Voglio vincere campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiumanò: «Esordio in U23 esperienza fantastica. Voglio vincere il campionato»

Pubblicato

su

Fiumanò ha rilasciato un’intervista a Juventus TV dopo l’esordio in Under 23. Ecco le parole del bianconero

Filippo Fiumanò ha parlato ai microfoni di Juventus TV.

Ecco le dichiarazioni del difensore della Juve Primavera dopo il recente esordio da titolare in Under 23.

UNDER 23 – «Mi sento bene, in fiducia e spero di continuare così. Sono esperienze fantastiche, ringrazio la società per l’opportunità e mister Zauli e i miei compagni che mi hanno aiutato ad adattarmi».

MIGLIORAMENTI – «Mi sento migliorato sotto molto aspetti, principalmente su quello caratteriale ed emotivo. Prima ero molto più riservato e fuori dal gruppo, adesso quasi un leader. Mi sento molto migliorato».

BONATTI – «Mister Bonatti ci invita a dare giorno dopo giorno il 100%. Penso alla partita contro la Roma, quando ho sbagliato mi ha aiutato a non andare giù. Il nostro è un rapporto di fiducia e spero di continuare ad avere la sua fiducia».

RECUPERO – «Il recupero è importantissimo, riposare ed avere una vita sana. Lo staff ci aiuta giorno dopo giorno a recuperare al meglio. È molto importante».

PRIMAVERA – «Il percorso non è stato ottimo ma si può sempre migliorare. Non dobbiamo staccare la spina anche se mancano pochi giorni al Natale. Incontriamo una squadra molto forte come l’Empoli che è campione d’Italia».

OBIETTIVI PERSONALI E DI SQUADRA – «Di squadra di toglierci le più belle soddisfazioni perché ce lo meritiamo, siamo un gruppo unito. Come obiettivo personale di migliorare ogni giorno e di riuscire a vincere questo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.