Flachi: «Scudetto? Juve più pericolosa, anche se non esprime gran gioco»
Connettiti con noi

News

Flachi: «Scudetto? Juve più pericolosa, anche se non esprime gran gioco»

Pubblicato

su

Francesco Flachi stila la sua classifica per la vittoria dello Scudetto: ecco le parole dell’ex attaccante della Sampdoria

Francesco Flachi vede la Juventus favorita, qualora il campionato dovesse ripartire. Ecco le parole dell’ex attaccante in esclusiva a Calcionews24.

FLACHI – «A livello di squadra, la Juventus è quella più forte. Dipende anche da quanto andrà avanti in Champions League, è una squadra che, sebbene non esprima un gran gioco, resta la più pericolosa. La Lazio esprime il miglior calcio, sono anni che giocano assieme e forse loro stessi si sono ritrovati fra le mani qualcosa che non immaginavano. Sono andati oltre ogni più rosea aspettava. L’Inter punta sulla cattiveria calcistica, non mollerà un centimetro. In ogni caso, i punti son talmente pochi adesso che può succedere di tutto da qua alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.