Floccari: «Mi mancava il gol da tanto. Arrivato in un momento importante»
Connettiti con noi

News

Floccari: «Mi mancava il gol da tanto ed è arrivato in un momento importante»

Pubblicato

su

Sergio Floccari, attaccante della Spal, ha parlato al termine del match del Mazza vinto dai ferraresi contro la Juventus

Sergio Floccari, attaccante della Spal, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match del Paolo Mazza vinto dai ferraresi contro la Juventus. L’autore del gol decisivo ha ribadito l’importanza di questo successo.

VITTORIA STORICA – «Oggi per noi era una partita super importante. Abbiamo beccato la Juve in una partita particolare ma loro hanno una rosa lunga. Mi mancava il gol da tanto tempo e lo dedico a mia moglie ed i miei figli, è arrivato in un momento importante. La vittoria è storica ma a noi interessava per il nostro momento perché la Serie A per questa squadra e questa società è un obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.