Floccari: «Juve squadra fortissima. C'è una cosa che voglio dire a Buffon»
Connettiti con noi

News

Floccari: «Juve squadra fortissima. C’è una cosa che voglio dire a Buffon»

Pubblicato

su

Sergio Floccari, attaccante della Spal, ha parlato prima della partita contro la Juve di Coppa Italia. Le sue dichiarazioni

L’attaccante della Spal, Sergio Floccari, ha parlato a Rai Sport prima del match con la Juve. Le sue parole.

JUVE – «Siamo contenti di essere a questo punto. Ci teniamo a questa gara, affrontiamo una squadra fortissima ma arriviamo con l’atteggiamento giusto».

SEGNARE A BUFFON – «Ci provo sempre, lui ha qualche anno più di me. Sono tanti anni che ci si trova in campo, ma è un piacere affrontare questi campioni».

COPPA ITALIA – «Per noi stasera è importantissimo. Affrontare una squadra come la Juve è sempre un’opportunità per dimostrare di essere competitivi. Per noi l’obiettivo primario è fornire sempre la prestazione giusta. Abbiamo tanto da migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.