Florentia Juventus Women: lo stadio 'Santa Lucia' ospiterà l'incontro
Connettiti con noi

Juventus Women

Florentia Juventus Women: lo stadio ‘Santa Lucia’ ospiterà l’incontro

Pubblicato

su

Florentia Juventus Women: lo stadio ‘Santa Lucia’ ospiterà l’incontro in programma sabato pomeriggio alle 14.30

Sabato pomeriggio, alle 14.30, la Juventus Women sfiderà la Florentia per dare continuità alla sua fuga in vetta alla classifica. La società toscana ha voluto svelare come la sfida si disputerà allo stadio Santa Lucia di San Gimignano, non aprendo dunque le porte a stadi più capienti per ospitare l’incontro.

«Infatti, in occasione della partita con la Juventus molte società decidono di spostare la gara in uno stadio più capiente e organizzato di quelli solitamente destinati al femminile, per limitare i problemi di ordine pubblico e poter ospitare più spettatori. Noi abbiamo riflettuto a lungo insieme all’amministrazione comunale e abbiamo deciso di non cambiare lo stadio. Giochiamo a SanGimignano. Il Santa Lucia è il nostro “grande stadio”. E’ qui che ci sentiamo a casa, è qui che vogliamo costruire la nostra identità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.