Florentino Perez, altro audio choc: «Ronaldo un matto malato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Florentino Perez, altro audio choc: «Ronaldo un matto malato»

Pubblicato

su

Florentino Perez, altro audio choc: «Ronaldo un matto malato». Un altra conversazione rubata al presidente del Real Madrid

Nuovo frammento di audio rubato a Florentino Perez, risalente al 2012, e diffuso dal Confidencial. Questa volta nel mirino c’è Cristiano Ronaldo per una mancata esultanza di quel periodo.

«È pazzo, questo ragazzo è un matto, un uomo malato. Pensi che questo ragazzo sia normale, ma non è normale, altrimenti non farebbe tutto quello che fa. L’ultima cosa stupida che ha fatto l’hanno vista tutti… Perché pensi che abbia fatto quella cosa stupida?”. Il contesto non è specificato, ma dovrebbe riferirsi alla mancata esultanza di Ronaldo, nel settembre 2012».

Poi viene tirato in ballo anche Mourinho: «Non cura nulla di lui. Così come non si occupa di niente riguardo a Mourinho. Anche per le interviste. Niente di niente. Sono ragazzi con un ego terribile, entrambi viziati, l’allenatore e lui, e non vedono la realtà, perché entrambi potrebbero guadagnare molti più soldi se facessero diversamente. Sono entrambi anormali, perché stiamo parlando di molti soldi nell’area del diritto all’immagine. Inoltre, con quella faccia che hanno, con quel lato provocatorio, che non piacciono a tutti. È l’esatto contrario della pubblicità!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.