Florentino Perez, era post CR7: «Trasformazione che porterà nuovi titoli»
Connettiti con noi

News

Florentino Perez, nuova era post Ronaldo: «Trasformazione che porterà nuovi titoli»

Pubblicato

su

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche dell’era post Cristiano Ronaldo

Intervistato da MARCA, Florentino Perez ha rilasciato alcune dichiarazioni legate al processo di trasformazione vissuto dal Real Madrid negli ultimi anni. Di seguito riportate le sue parole.

TRASFORMAZIONE«I nostri valori riguardano il lavoro di squadra, l’umiltà, il non arrendersi mai. E’ questo che distingue il Real Madrid. Dobbiamo essere consapevoli di aver vissuto una delle migliori tappe del nostro club. Abbiamo attivato un processo di trasformazione che ci porterà nuovi titoli. Bernabeu? Diventerà il grande stadio del 21° secolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.