Florentino Perez: «I nostri giocatori hanno ancora fame di Champions»
Connettiti con noi

News

Florentino Perez avvisa le rivali: «I nostri giocatori hanno ancora fame di Champions»

Pubblicato

su

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione di Reinier

A margine della presentazione di Reinier Jesus, Florentino Perez ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito riportate le parole del presidente del Real Madrid riprese da MARCA.

REAL MADRID «I nostri giocatori sono già una leggenda e hanno ancora fame di continuare a vincere, fame che è essenziale per indossare questa maglia ogni giorno. Continueranno a dare tutto per raggiungere grandi obiettivi, sia in campionato che in Champions. Nessuno si arrende, qui. Proprio mentre stiamo costruendo quello che vogliamo essere il miglior stadio del 21° secolo, abbiamo anche la responsabilità di migliorare il futuro e il talento della nostra squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.