Florenzi al Milan: è UFFICIALE. L'esterno saluta la Roma
Connettiti con noi

News

Florenzi al Milan: è UFFICIALE. L’esterno saluta la Roma

Pubblicato

su

Florenzi al Milan a titolo definitivo: è UFFICIALE. L’esterno saluta la Roma con una lettera pubblicata via Instagram

Florenzi è diventato a tutti gli effetti un giocatore del Milan. Il club ha annunciato con un comunicato di aver acquistato l’esterno a titolo definitivo che resterà rossonero fino al 2025.

L’ex obiettivo di mercato della Juve, via Instagram, ha pubblicato una lettera di saluto alla Roma.

LA LETTERA – «Ciao Roma, é stato un viaggio splendido! Avevo 11 anni la mia prima volta a Trigoria. In vent’anni solamente quattro volte ti ho detto arrivederci.

La prima volta per crescere e farmi le ossa e negli altri casi perché a volte la vita ci insegna ad accettare situazioni che vanno diversamente da come abbiamo sempre immaginato.

Ho scelto la via del silenzio, perché è qui che nasce per me il significato di rispetto per una squadra e per una società. Ci tengo con tutto il cuore a ringraziare le persone che hanno lavorato in questi anni a Trigoria, insieme siamo stati CASA.

Sereno e consapevole di aver dato il massimo per la maglia e i tifosi…vi auguro il meglio!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.