Florenzi nel mirino del Milan: contatti con la Roma per il terzino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Florenzi nel mirino del Milan: contatti con la Roma per il terzino

Pubblicato

su

Il Milan ha aperto i contatti con la Roma per Alessandro Florenzi. Ecco le ultime sull’ex terzino del Paris Saint Germain

Alessandro Florenzi, tornato nella Capitale giallorossa dopo il prestito al Paris Saint-Germain, sarebbe pronto a partire. Il suo futuro, però, sarebbe l’Italia. Stando a quanto riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Milan nelle ultime ore avrebbe fatto passi concreti per avere il terzino della Roma.

Il giocatore gradirebbe la destinazione e il club di Via Aldo Rossi lo avrebbe scelto dopo la fumata nera per il ritorno di Dalot dal Manchester United e quella di Odriozola con il Real Madrid.

LE ULTIME SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.