Florenzi al Psg: ufficiale l'avventura dell'ex obiettivo della Juve in Francia
Connettiti con noi

News

Florenzi al Psg: ufficiale l’avventura dell’ex obiettivo della Juve in Francia

Pubblicato

su

Florenzi al Psg: è stato ufficializzata l’avventura dell’ex obiettivo della Juve in Francia. Il comunicato del club transalpino

Alessandro Florenzi è un ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. L’ex giocatore della Roma arriva in prestito con diritto di riscatto. Di seguito riportato il comunicato ufficiale del club transalpino sull’ex obiettivo della Juve.

«Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l’arrivo di Alessandro Florenzi dall’AS Roma. Il giocatore ha firmato un prestito fino al 30 giugno 2021 compresa un’opzione di acquisto. Il 29enne terzino destro è nato a Roma ed è passato attraverso le fila dell’AS Roma, diventando professionista nel 2011. Alessandro è diventato capitano nel 2019, totalmente totalmente con 280 presenze, segnando 28 gol e fornendo 32 assist in tutte le competizioni. Dal 2014 ha fatto 33 presenze in Champions League. In linea con la sua solida carriera di club, Alessandro Florenzi si è affermato come parte integrante della nazionale italiana con 36 presenze e 2 gol».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.