Florenzi e l'offerta della Juve: «Ho rifiutato vari club, ho scelto col cuore»
Connettiti con noi

News

Florenzi e l’offerta della Juve: «Ho rifiutato vari club, ho scelto col cuore»

Pubblicato

su

Alessandro Florenzi parla delle offerte ricevute in carriera: tra queste anche quella della Juve, declinata per amore della Roma

Ospite a Sky Sport, Alessandro Florenzi ha raccontato di aver rifiutato offerte ricevute da club importanti, come la Juve e l’Inter.

«È una storia che inizia molto tempo prima, nel senso che non ho rifiutato solo l’Inter, anche altre squadre italiane. L’ultima è stata l’Inter, nel momento in cui dovevo rinnovare con la Roma, era un’offerta molto importante. Mi sentivo di fare quello che ho fatto, sapevo che non avrei avuto la stessa opportunità economica, ma le emozioni provate a Roma non me le porterà via nessuno. Mi hanno detto di scegliere con la testa, ma ho scelto col cuore e lo rifarei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.