Florenzi: «Quello che ho vissuto con Szczesny e Pjanic non cambierà»
Connettiti con noi

News

«Quello che ho vissuto con Szczesny e Pjanic non cambierà»: parla l’ex compagno

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny e Miralem Pjanic sono stati elogiati così dal loro ex compagno di squadra. Le dichiarazioni

Nell’intervista a Sky Sport 24, Alessandro Florenzi ha parlato anche di Wojciech Szczesny e Miralem Pjanic, suoi ex compagni di squadra alla Roma. Di seguito riportate le parole dell’attuale esterno del Valencia.

SZCZESNY E PJANIC«Penso che uno possa provare a fare mille cose per far rimanere o no a giocare con la tua squadra qualcuno. In primis lo fai perché quel giocatore è forte. Ognuno ha il suo percorso e ha deciso di fare quello che si sentiva fosse meglio per la propria carriera. Il rapporto è cambiato veramente di 0 e non cambierà. Quello che hai dentro e che hai vissuto insieme a quei giocatori lo porti dentro di te per tutta la carriera. Posso solo augurare loro del bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.