Floro Flores: «Se fossi nella Juve penserei a De Zerbi. È un rischio»
Connettiti con noi

News

Floro Flores fa un nome nuovo: «Se fossi nella Juve penserei a lui. È un rischio»

Pubblicato

su

Antonio Floro Flores, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando così del possibile sostituto di Maurizio Sarri alla Juve

Ai microfoni di Radio Sportiva, è intervenuto Antonio Floro Flores. Le sue dichiarazioni.

ESONERO SARRI«Non me l’aspettavo, pensavo avesse più tempo dopo il Covid e con una squadra non costruita per lui, le responsabilità sono tante e ognuno se le dovrà prendere. Lo conosco e mi spiace tanto. Credo sia giusto cambiare tutto a questo punto. Se da 10 anni in Champions va male significa che c’è qualcosa che non va: bisogna prendere gente di mentalità, forse solo Ronaldo ce l’ha per vincere la Champions.. la scelta affrettata di cambiare credo non dipenda solo da ieri».

SOSTITUTI – «Io penserei anche a De Zerbi, ha un modo di giocare che può funzionare in Europa, è un rischio ma sono 20 anni che la Juve non vince la Champions serve una ventata di freschezza, novità e nuovi stimoli…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.