Floro Flores: «Il mio no alla Juve? Una scelta che non rinnego»
Connettiti con noi

News

Floro Flores: «Il mio no alla Juve? Una scelta che non rinnego»

Pubblicato

su

Floro Flores: «Il mio no alla Juve? Una scelta che non rinnego». L’ex attaccante parla anche di Antonio Conte e Maurizio Sarri

Antonio Floro Flores, ex attaccante di Udinese, Genoa e Sassuolo tra le altre, è stato intervistato dal Corriere dello Sport.

CONTE E SARRI ALL’AREZZO – «Conte ha sempre avuto la mentalità vincente, ma nel 2006 aveva appena iniziato ad allenare. Noi calciatori non lo aiutammo molto e fu esonerato. Sarri aveva idee all’avanguardia, praticava il tiki-taka quando in Italia si giocava con il “palla lunga e pedalare”. Fosse nato in Spagna sarebbe arrivato prima in Serie A».

NO ALLA JUVENTUS – «Ero giovane. Fossi andato alla Juve magari avrei avuto avuto una carriera migliore, ma non avrei giocato titolare. Non rinnego quella scelta». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.