Focolaio Covid Spezia: altri quattro positivi. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Focolaio Covid Spezia: altri quattro positivi. Il comunicato

Pubblicato

su

Focolaio Covid Spezia: con un comunicato ufficiale, il club ha annunciato la positività di un giocatore e di tre membri dello staff

Focolaio Covid in casa Spezia. Il club ligure, dopo le ben undici positività rese note negli scorsi giorni, ha comunicato il riscontro di altri quattro positivi (un calciatore e tre membri dello staff). Ecco il comunicato ufficiale:

«Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff. Come comunicato lo scorso 18 luglio la squadra continua a svolgere allenamenti individuali e a seguire tutte le procedure previste dal protocollo sanitario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.