Focolaio in Nazionale, Gravina smentisce: «Catena mai alimentata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Focolaio in Nazionale, Gravina smentisce: «Catena mai alimentata»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina ha smentito le voci sulla possibile nascita di un focolaio da Covid-19 nel ritiro della Nazionale italiana

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, nel corso del consiglio federale che si è tenuto quest’oggi ha parlato anche dei diversi positivi al Covid-19 che ci sono stati in Nazionale, smentendo le voci di un possibile focolaio.

«Lo dicono i dati che abbiamo raccolto: fino al 31 marzo il gruppo squadra risultava assolutamente negativo. Non vogliamo entrare nel merito di alcune valutazioni scientifiche, ma tra i contagiati sono state individuate varianti differenti del virus, quindi il cluster della Nazionale non è un cluster: la catena non è mai stata alimentata». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.