Fofana: «Pensavano venissero a festeggiare, non siamo i loro camerieri»
Connettiti con noi

News

Fofana: «Pensavano venissero a festeggiare, non siamo i loro camerieri»

Pubblicato

su

Fofana: «Pensavano venissero a festeggiare, non siamo i loro camerieri». Il centrocampista dell’Udinese dopo la vittoria con la Juve

Seko Fofana ha parlato a Udinese TV dopo la vittoria con la Juventus.

Le sue parole: «Abbiamo dimostrato di poter battere chiunque nonostante le diverse assenze dell’ultimo periodo e di saperci adattare. Abbiamo dato tutto e siamo molto contenti per il risultato, ma abbiamo giocato bene in quasi tutte le partite del post lockdown. Non abbiamo preso molti gol e tutte le gare sono state equilibrate, spesso però abbiamo faticato negli ultimi minuti e credo che sia normale. Tutti credevano che la Juventus oggi venisse a festeggiare ma noi non siamo i loro camerieri e abbiamo giocato con grande personalità, siamo molto contenti e dobbiamo guardare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.