Foggia non ha dubbi: «Inter e Juve hanno una cosa in comune»
Connettiti con noi

News

Foggia non ha dubbi: «Inter e Juve hanno una cosa in comune»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia ha parlato di Juve ed Inter e di una cosa che hanno in comune come squadre

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli anche di Juve e di Inter. Le sue parole sulle squadre di Pirlo e di Conte.

«Sono contento perché stiamo facendo bene sapendo che in A non puoi mai abbassare la guardia e lo sappiamo bene. Il Benevento sta facendo un campionato al di sopra delle aspettative e questo è merito dell’allenatore e dei ragazzi. Inter? E’ la squadra, insieme alla Juve, più completa della Serie A. Affronteremo una squadra di altissimo livello, ma proveremo a fare la nostra partita. Llorente? Ci abbiamo anche parlato, era un’ipotesi che avevamo in testa, però Gaich è un giocatore su cui puntiamo molto. Lo seguivo da oltre un anno e ci sono molte probabilità che arrivi. Napoli? Non voglio parlare di cose che solo chi sta all’interno può conoscere. Ci sono tante polemiche, ma nel nostro mondo se vinci una partita sei il numero uno e se la perdi sei una schiappa. Secondo me stanno facendo un campionato giusto, ma non vedo una squadra come la dipingono. Gattuso sta facendo un ottimo lavoro, il Napoli è dentro e non vedo questo allarmismo».

LEGGI ANCHE: Juve Spal: i bianconeri caricano la squadra per la Coppa Italia – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.