Foggia (ds Benevento): «Ho la foto della vittoria con la Juve in camera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Foggia (ds Benevento): «Ho la foto della vittoria con la Juve in camera. Mia moglie…»

Pubblicato

su

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, ha parlato della stagione dei giallorossi: ecco le sue parole

Pasquale Foggia, ds del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Sassuolo.

LA GARA – «Condivido la scelta del Sassuolo, hanno dato l’ennesimo segnale del loro stile. Intanto guadagnamoci un futuro in questa categoria e lo faremo programmando con Pippo come stiamo già facendo da due anni. Poi sapete meglio di me che il mercato è imprevedibile: se avrà occasione di andare in un grande club allora vuol dire che gli avremo portato fortuna. Quota salvezza? 37-38 punti potrebbero bastare, pensiamo a noi ma guardiamo anche i risultati di chi c’è dietro di noi».

FOTO VITTORIA CONTRO LA JUVE  «Ce l’ho nella mia camera da letto, mia moglie mi ha detto che se non tolgo i quadretti mi caccia dalla camera. Vincere a Torino contro la Juve è qualcosa di indescrivibile».

GAICH – «Un calciatore forte che può dire la sua in Serie A, mettendo nelle gambe più partite e conoscenza del campionato. Se dovessimo salvarci sicuramente lo terremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.