Foglia: «Bel gol di Zanimacchia. Noi poco fortunati»
Connettiti con noi

Juventus U23

Foglia: «Bel gol di Zanimacchia. Noi poco fortunati»

Pubblicato

su

Foglia: «Bel gol di Zanimacchia. Noi poco fortunati». Le parole del centrocampista dell’Arazzo dopo la sconfitta con la Juventus U23

(Dal nostro inviato Marco Baridon) – Fabio Foglia, centrocampista dell’Arezzo, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Juventus U23.

MATCH – «Sappiamo che queste partite dopo la sosta sono sempre equilibrate ed ogni occasione può cambiare la partita da una parte o dall’altra. Noi siamo stati poco bravi e fortunati a cercare il gol. Zanimacchia ha fatto un bel gol ma in quell’occasione siamo stati disattenti a concedergli il tiro. Poi abbiamo provato a rimetterla in sesto, abbiamo avuto le nostre occasioni ed è stato anche bravo il loro portiere. C’è rammarico perché non riusciamo a vincere fuori casa e per noi inizia a diventare pesante. Serve più attenzione e cattiveria quando tentiamo di fare gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.