Fonseca sfida Pirlo: «Crederemo fino alla fine alla Champions League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fonseca sfida Pirlo: «Crederemo fino alla fine alla Champions League»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza dopo il pareggio con il Sassuolo affermando di credere ancora alla Champions League

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato in conferenza dopo il pareggio con il Sassuolo affermando di credere ancora alla Champions League. Le sue parole raccolte da CalcioNews24.com.

CHAMPIONS LEAGUE – «È un peccato non aver vinto questa partita ma non sono deluso con la squadra. Non mi aspettavo di soffrire dopo il secondo gol ma è merito del Sassuolo. È una buona squadra che gioca molto bene. Penso che abbiamo fatto quasi tutto per vincere. Noi crederemo fino alla fine alla qualificazione in Champions. Ora però iniziamo a pensare alla partita contro l’Ajax».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.