Fonseca: «La Juve è molto forte, ma abbiamo giocato con coraggio»
Connettiti con noi

News

Fonseca: «La Juve è molto forte, ma abbiamo giocato con coraggio»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro la Lazio

In conferenza stampa, nel giorno di vigilia del derby Roma Lazio, Paulo Fonseca ha ricordato anche la sconfitta con la Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico portoghese.

PROMESSA AI TIFOSI«Quello che ho promesso lo abbiamo visto in tutte le partite: giocare sempre per vincere. Perdendo con Juve e Torino non cambia il mio pensiero. Nessuno può dire che la squadra non ha giocato con coraggio. Abbiamo perso, è vero, ma la Juve è molto forte. Non abbiamo giocato solo per difendere. Questa squadra ha sempre avuto un grande atteggiamento. Per me è importante sentire il coraggio nella squadra. Sono orgoglioso dell’atteggiamento della mia squadra. Non mi è piaciuto il risultato, ma quello che abbiamo fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.