Fonseca ripensa alla Juve: «Nelle ultime gare la squadra ha giocato bene»
Connettiti con noi

News

Fonseca ripensa alla Juve: «Nelle ultime due partite la squadra ha giocato bene»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha rilasciato un’intervista, ricordando la sconfitta di domenica contro la Juve

Ai microfoni di Roma TV, Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra Parma e Roma. Di seguito riportate le sue dichiarazioni, tornando a parlare della sconfitta contro la Juve.

VIGILIA «Come prima cosa voglio vedere l’atteggiamento giusto. Se non giochiamo con intensità e voglia di vincere sarà difficile battere il Parma. Io voglio vedere una Roma con grande ambizione e coraggio. La squadra non ha vinto le ultime due gare ma ha fatto buone partite giocando bene e quando è così bisogna guardare al futuro in maniera positiva e con ottimismo. Sappiamo che questa è una competizione che affrontiamo con grande ambizione e domani sarà un impegno importantissimo per noi. Scenderemo in campo per vincere, senza dubbio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.