Fonseca: «Complimenti alla Juve per lo scudetto, è una squadra forte»
Connettiti con noi

News

Fonseca: «Complimenti alla Juve per lo scudetto, è una squadra forte»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato al termine del match dello Stadium  tra i giallorossi e la Juventus

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato a Sky Sport  al termine del match di campionato contro la Juventus.

JUVE«Complimenti alla Juventus per la conquista del campionato. Ha vinto la squadra che ha fatto meglio durante la stagione, è una squadra fortissima con un grande allenatore e hanno meritato di vincere questo campionato, sono stati più forti degli altri».

GARA«La squadra ha giocato con ambizione, abbiamo cambiato molti giocatori pensando al Siviglia. Ora dobbiamo preparare questa sfida difficile. Vincere contro la Juve è sempre importante».

ZANIOLO «Ha fatto molto bene, come abbiamo visto è uscito molto stanco ma per il tempo che ha giocato ha fatto molto bene».

MODULO«È una scelta mia, non ho parlato con i giocatori ma sono le 3 sconfitte ho pensato che avessimo bisogno di essere più sicuri difensivamente e ho scelto questo modulo».

Paulo Fonseca ha poi parlato anche ai microfoni di Roma TV.

VITTORIA A TORINO «Ho sempre detto ai ragazzi che sono una squadra ambiziosa e deve sempre giocare vincere, non conta il momento o il tipo di partita. Una squadra ambiziosa deve sempre lottare per vincere. Oggi lo abbiamo fatto. Le due squadre hanno cambiato molto ma abbiamo fatto una bella partita».

RIMONTA«I ragazzi sono molto aggressivi quando perdono palla. Siamo andati sotto e non era facile, ma la squadra è aggressiva e ambiziosa in ogni momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.