Fonseca scarica Dzeko: «Non dipendiamo da lui. Io sempre tranquillo»
Connettiti con noi

News

Fonseca scarica Dzeko: «Non dipendiamo da lui. Io sono sempre tranquillo»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato dopo la vittoria contro il Verona: le sue dichiarazioni verso la Juve

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato dopo la vittoria contro il Verona. Le sue dichiarazioni verso la gara con la Juve a Sky Sport.

RISCHIO ESONERO – «Io devo sempre mantenere l’equilibrio. Come diceva qualcuno, ho sempre la valigia pronta. Il nostro lavoro è così, ma io sono sempre stato tranquillo e concentrato sul mio lavoro».

DZEKO – «La cosa più importante è la reazione della squadra dopo la sconfitta con lo Spezia. È una vittoria del gruppo, che crede in quello che fa. Di Dzeko parleremo più avanti, oggi va dato merito a chi è sceso in campo. La squadra sta dimostrando di avere un’identità, anche senza Dzeko. È bene se non dipendiamo da un singolo calciatore. Scuse di Dzeko? Non gliele ho chieste».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.