Fonseca: «La Juve è una grande squadra, però possiamo pensare di vincere»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Roma TV, Paulo Fonseca ha rilasciato un’intervista alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE«Abbiamo fatto un allenamento breve, i giocatori non hanno recuperato dalla partita di Genoa. Ci siamo allenati da un punto di vista tattico. I giocatori sono in fiducia e motivati, vedremo domani come va contro una grande squadra come la Juve».

RECUPERATI – «Soltanto Fazio. Perotti non è pronto, così come Pastore e Mkhitaryan. Speriamo che contro la Lazio possa tornare Perotti».

SEMPRE KO ALLO STADIUM«Sì, per me questo non conta, è importante giocare con ambizione e voglia di vincere per cambiare questa tendenza. Sappiamo che è una partita difficile, la Juve è una grande squadra ed è in un buon momento. Contro di loro abbiamo fatto una buona partita, possiamo pensare di vincere».

GARE DELL’OLIMPICO – «Può aiutare sia la Roma che la Juve. Abbiamo rivisto questa partita, abbiamo bisogno di capire ciò che abbiamo sbagliato, non possiamo ripetere gli errori fatti nei primi minuti e migliorare quanto fatto nella ripresa».

Condividi