Fonseca elogia Sarri: «Uno dei migliori allenatori d'Europa» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Fonseca elogia Sarri: «Uno dei migliori allenatori d’Europa» – VIDEO

Pubblicato

su

Fonseca elogia Sarri: «Uno dei migliori allenatori d’Europa». Così il tecnico della Roma sul collega bianconero – VIDEO

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha speso parole importanti per elogiare Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia del match contro la sua Juventus. I due si erano già affrontati in Champions quando allenavano rispettivamente Shakhtar Donetsk e Napoli.

JUVE DI SARRI – «Non conosco bene il passato della Juventus con gli altri allenatori, conosco solo con Sarri. È uno dei migliori d’Europa, con un’idea positiva di calcio che mi piace molto. Sta costruendo una squadra molto forte».

GIOCARE BENE – «A Sarri piace fare un buon calcio, ma dobbiamo capire che è arrivato in questa stagione e sta cambiando la mentalità della Juventus. La squadra che per me è più forte è quella che ha mantenuto gli allenatori come la Lazio e l’Atalanta. Cambiare non è mai facile. Il lavoro di Sarri è solo all’inizio. Ha cambiato molto il modo di giocare della Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.