Fonseca, tegola Kluivert: «Non sta bene, sarà pronto dopo la Juve»
Connettiti con noi

News

Fonseca, tegola per la sua Roma: «Non sta bene, sarà pronto dopo la Juve»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino. Le dichiarazioni

In conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Torino, Paulo Fonseca ha svelato anche le condizioni di Justin Kluivert. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore della Roma.

KLUIVERT – «Ha iniziato a lavorare con noi, ma io e lo staff abbiamo parlato e non sta ancora bene. Non voglio rischiarlo. Ha bisogno di una settimana. Magari dopo la gara con la Juve potrà essere pronto. Pastore è una situazione diversa. Non è un trauma normale, ma osseo ed è più complicato da risolvere. Abbiamo bisogno di più tempo, ma sta recuperando più bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.