Fonseca non si nasconde: «Pagati 8 minuti di follie» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Fonseca non si nasconde: «Pagati 8 minuti di follie» – VIDEO

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta patita all’Olimpico contro la Juve

In conferenza stampa post Roma Juve, Paulo Fonseca ha analizzato il ko dei giallorossi all’Olimpico. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI – «Penso che il problema di oggi non è stato di organizzazione. Il problema è che in 8 minuti abbiamo preso due gol. Penso che dopo la squadra ha reagito bene fatto una partita. In alcuni momenti del primo tempo abbiamo avuto difficoltà nel pressare la Juventus, ma nella ripresa lo abbiamo fatto meglio e creato occasioni. Abbiamo dominato nel secondo tempo. I due gol cambiano tutto. La Roma ha attaccato più della Juve, ma non è facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.