Fonseca rivela: «Tottenham? Era tutto pronto, poi è arrivato Paratici»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fonseca rivela: «Tottenham? Era tutto pronto, poi è arrivato Paratici»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca rompe il silenzio e torna sulle voci di mercato che lo vedevano sulla panchina del Tottenham. Le sue parole su Paratici

Intervenuto ai microfoni della tv portoghese SIC, Paulo Fonseca è ritornato sul mancato passaggio al Tottenham rivelando un retroscena della trattativa saltata poi saltata con gli Spurs.

«Era tutto pronto, ogni ostacolo era stato superato. Ma con l’arrivo del nuovo direttore generale (Paratici), sono sorte complicazioni difficili da superare. Voglio allenare top club ma non posso mettere in discussione le mie idee di calcio, i miei valori solo per allenare una grande squadra. Il presidente Levy e il direttore sportivo Hitchen hanno sempre sostenuto che la squadra dovesse praticare un calcio offensivo, essere attrattiva, dominante, che sono proprio le caratteristiche delle mie squadre. Con l’ingresso di Paratici le cose sono cambiate, non era possibile sviluppare qualcosa in cui non credevo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.