Fonseca: «Perotti difficilmente sarà convocabile con la Juve»
Connettiti con noi

News

Fonseca: «Perotti difficilmente sarà convocabile con la Juve»

Pubblicato

su

Fonseca: «Perotti difficilmente sarà convocabile con la Juve». Il tecnico della Roma parla degli infortunati in vista della Coppa Italia

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domenica a Marassi contro il Genoa.

IN OTTICA GENOA, JUVE E DERBY – «La squadra sta bene ed è motivata. E’ in fiducia. E’ vero che sarà una settimana importante con tre gare importanti, ma la squadra sta bene. Gli infortunati non stanno bene».

PEROTTI – «Ha avuto un trauma nella partita contro il Parma e non potrà giocare. Difficilmente sarà convocabile con la Juventus».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.