Fonseca: «Abbiamo avuto le opportunità per VINCERLA. Non mi aspettavo questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fonseca: «Abbiamo avuto le opportunità per VINCERLA. Non mi aspettavo questa cosa»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato a Sky dopo la partita contro il Torino: ecco che cosa ha detto l’allenatore

Paulo Fonseca ha parlato a Sky dopo il 2-2 in Milan Torino.

PAREGGIO SODDISFACENTE? – «Non mi aspettavo che noi potessimo essere perfetti adesso. Non abbiamo fatto buoni 45′, squadra passiva difensivamente e senza intensità, anche col pallone. Il secondo tempo è stato diverso, abbiamo recuperato palla più avanti e siamo stati più aggressivi. Abbiamo avuto opportunità per vincerla, ma dobbiamo continuare a lavorare».

PRESTAZIONE DIFENSIVA SCARSA – «No. È un problema collettivo ma non solo dei difensori. Nel primo tempo non abbiamo avuto la capacità di pressare più avanti e non lasciare il Torino attaccare la porta. La squadra ha bisogno di migliorare difensivamente, ma nel complesso. Per me è una squadra più passiva, io la voglio più aggressiva. I primi 45 minuti abbiamo guardato questo, lasciando tempo e spazio al Torino per giocare la prima fase con calma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.