Fonseca: «Dopo 4-5 giornate poi torneremo tutti allo stesso livello»
Connettiti con noi

News

Fonseca: «Dopo 4-5 giornate poi torneremo tutti allo stesso livello»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, parla della ripresa della Serie A e delle possibili problematiche che potrebbero esserci

Un anno dopo essere diventato l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca parla ai microfoni del canale ufficiale del club. Il tecnico commenta anche la ripartenza.

SERIE A «L’intensità nelle prime sfide potrebbe essere diversa, ma dopo quattro o cinque partite torneremo tutti allo stesso livello. Turnover? Sicuramente. Con una tale densità di impegni non è semplice mantenere gli stessi ragazzi sul campo, non ci sono alternative. Il turnover sarà obbligatorio».

CINQUE SOSTITUZIONI«Favorevole? In questo momento sì. Ora è importante, basta vedere quanti infortunati ci sono stati in Germania nelle prime sfide. Si giocherà anche in un mese con tanto caldo. E poi è un’opzione. Un allenatore ha l’opportunità di farlo, non è obbligatorio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.