Fonseca: «Roma da Scudetto? Per noi l'importante è un altra cosa»
Connettiti con noi

News

Fonseca: «Roma da Scudetto? Per noi l’importante è un altra cosa»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca parla alla vigilia della gara contro l’Inter: il tecnico della Roma presenta il big match della 17esima giornata

Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia della gara contro l’Inter: ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

SCUDETTO – «Per noi l’importante è la gara di domani. Poi penseremo alla Lazio. Penso che non sia giusto pensare oltre in questo momento».

INTER – «È vero che l’Inter ha grandi giocatori, ma non posso vedere solo questo. Per me l’Inter è una grande squadra, con un’identità molto forte. È facile capire come gioca, ma è difficile opporsi. Non sono solo individualità, sono un collettivo molto forte. Abbiamo preparato la partita pensando al collettivo forte dell’Inter e alle situazioni individuali. Spinazzola è recuperato e domani giocherà».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.