Fonseca sicuro: «La Juve deve preoccuparsi di Dybala»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fonseca sicuro: «La Juve deve preoccuparsi di Dybala»

Pubblicato

su

Fonseca sicuro: «La Juve deve preoccuparsi di Dybala». L’intervista dell’ex Roma e bianconero in vista del big match

Daniel Fonseca, doppio ex di Roma e Juve, ha rilasciato un’intervista Tuttosport sul big match di domani all’Olimpico.

ROMA JUVE – «È sempre una partita bella da vedere, da una parte e dall’altra. Entrambe le squadre conoscono la difficoltà nell’affrontare la rivale, ma per tutti gli amanti del calcio, parliamo comunque di una gara emozionante. Sia la Roma che la Juventus vorranno vincere e scenderanno in campo attaccando e per cercare la rete: per me ci potranno essere più gol».

ALLEGRI – «Lui è l’immagine della Juve, direi quasi che ne incarna il viso. È un uomo pragmatico che conosce ogni segreto dei bianconeri. A questo aggiungiamo che è uno degli allenatori più vincenti d’Italia. Sa come dare il meglio di sé e come uscire dalle situazioni negative. In più ha una rosa forte, quindi credo sappia come far funzionare la squadra bianconera»

GIOCATORI DECISIVI – «Per la Juve dico Vlahovic, che è fortissimo e ha una forza fisica impressionante. Se viene messo in condizione, sa far male. Per la Roma dico Dybala, se sta bene la Juve deve preoccuparsi di lui»

OBIETTIVI DELLA JUVE – «I bianconeri hanno le possibilità di vincere le due competizioni, quindi devono cercare di trionfare in entrambe le manifestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.