Fonseca esalta Cristiano Ronaldo: «È al di sopra di tutti i portoghesi»
Connettiti con noi

News

Fonseca esalta Cristiano Ronaldo: «È al di sopra di qualsiasi altro portoghese»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha esaltato così Cristiano Ronaldo, attaccante della Juve. Le sue dichiarazioni

Intervistato da Fox Sports Brasile, Paulo Fonseca ha pronunciato parole importanti nei confronti di Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore della Roma.

MOURINHO, KLOPP E GUARDIOLA«Tra gli allenatori portoghesi nel mondo, Mourinho è la nostra bandiera. E’ stato un innovatore sotto molto aspetti in un momento in cui il calcio portoghese era in trasformazione e ha un percorso ineguagliabile. Klopp è l’allenatore del momento, ha costruito una squadra molto forte, ma ha avuto un pò di tempo alla disposizione. Ha un carattere e una personalità uniche che io apprezzo molto, però devo dire che io ammiro molto Guardiola. Non esiste e non esisterà probabilmente un’altro allenatore come Guardiola anche per quello che ha fatto nelle sue squadre».

CRISTIANO RONALDO E EUSEBIO«Io non ho avuto il privilegio di vedere Eusebio giocare dal vivo, ero molto piccolo, ma so che è stato uno dei migliori del mondo. Non ho dubbi di affermare che le cose che sta facendo Cristiano Ronaldo sono al di sopra di quelle fatte da qualsiasi altro calciatore portoghese. Posso dire che CR7 ha già superato Eusebio, benche’ sia nato anch’io in Mozambico come Eusébio e ho un grandissimo rispetto per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.