Fonseca: «Scudetto? Devo rimanere equilibrato, abbiamo fiducia»
Connettiti con noi

News

Fonseca: «Scudetto? Devo rimanere equilibrato, abbiamo fiducia»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato dopo l’ampia vittoria contro il Benevento: ecco le sue parole

Paulo Fonseca, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della classifica dopo la vittoria contro il Benevento. Il tecnico rigetta l’idea di Scudetto.

FONSECA – «Abbiamo fatto una bella partita oggi. Abbiamo fiducia, è vero che il campionato è lungo e siamo all’inizio, ma stiamo bene e abbiamo fiducia. Ora abbiamo molte partite in pochi giorni, dobbiamo gestirci ma sono fiducioso. Io voglio sempre essere realista e penso che tutti sappiamo e siamo d’accordo che ci sono squadre che hanno fatto investimenti diversi e sono le principali candidate a vincere il campionato. Poi ci sono una serie di squadre, tra cui la Roma, che lotteranno per la Champions. Scudetto? Io devo rimanere equilibrato, è importante».

LEGGI ANCHE: Bucciantini: «Napoli sempre da Scudetto, si è riavvicinato con la Coppa Italia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.