Fonseca: «Scudetto? Se vogliamo lottare con le grandi...»
Connettiti con noi

News

Fonseca: «Scudetto? Se vogliamo lottare con le grandi…»

Pubblicato

su

Fonseca: «Scudetto? Se vogliamo lottare con le grandi…». Le dichiarazioni dell’allenatore della Roma

Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro l’Inter. Le sue parole.

LA GARA – «Difficile per me commentare questa partita. Abbiamo fatto un bel primo tempo, dopo il secondo gol dell’Inter siamo tornati vicino all’area nerazzurra ed abbiamo fatto 15′-20′ ottimi. Ingresso di Cristante? È entrato bene, è stato decisivo. Per noi Veretout è importante, ma Brian è entrato bene. Inter ha iniziato la ripresa con Vidal e Brozovic in pressione e la squadra si è abbassata. È difficile giocare contro l’Inter».

LAZIO «Sarà un’altra partita da preparare, sarà difficile. La Lazio è una grande squadra, dobbiamo pensare a cosa migliorare per fare una buona partita».

LOTTA AL VERTICE«Noi dobbiamo pensare che ciò che possiamo fare in alcuni momenti della partita possiamo farlo per tutta la partita. Se vogliamo lottare con le grandi squadre dobbiamo sempre mantenere la nostra identità, non si può sbagliare contro queste squadre».

LEGGI ANCHE: Infortunio Darmian: colpo alla schiena in Roma-Inter. Salta la Juve?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.