Fonseca: «Vorrei che Smalling restasse a Roma, non so se sia possibile»
Connettiti con noi

News

Fonseca: «Vorrei che Smalling restasse a Roma, non so se sia possibile»

Pubblicato

su

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato del futuro di Chris Smalling, nei giorni passati accostato anche alla Juve

Paulo Fonseca, ai microfoni di Sky Sports UK, ha parlato del futuro di Chris Smalling, che nei giorni passati è stato accostato anche alla Juve.

«Mi piacerebbe che Smalling restasse a Roma, ne stiamo parlando. Non so se sia possibile a causa della situazione con il Manchester United, ma vorrei tanto che Chris restasse qui con noi perché è molto importante. È un grande giocatore e un grande uomo. Ha sempre un atteggiamento positivo e per questo e altri motivi sarei felice se restasse» ha dichiarato il tecnico portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.