Fonseca sulla Superlega: «Orgoglioso della Roma. Dimostrato che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fonseca sulla Superlega: «Orgoglioso della Roma. Abbiamo dimostrato che…»

Pubblicato

su

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro l’Atalanta: ecco le sue dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma Atalanta, anche Paulo Fonseca si è espresso sul caos Superlega. Ecco le sue parole.

«Come quasi tutti gli allenatori sono totalmente contro. Devo dire che in questo momento sono molto orgoglioso di far parte del calcio, che ha dimostrato che sono i tifosi a mandare avanti questo sport. Noi abbiamo dimostrato che giocatori, calciatori e tifosi sono importanti. Sono orgoglioso di questa presa di posizione di tutti e della Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.