Calciomercato Juve, Fonseca su Zaniolo: «Sarà tra i più forti d'Europa»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, la previsione di Fonseca: «Diventerà tra i più forti d’Europa»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato così dell’obiettivo del club bianconero

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di ESPN dei due possibili obiettivi del calciomercato Juve: Nicolò Zaniolo e Chris Smalling. Queste le parole del tecnico portoghese.

ZANIOLO«Non è solo un talento naturale meraviglio, è un giocatore che quest’anno è notevolmente migliorato. Prima agiva solo seguendo il suo istinto, ora capisce il gioco, attacca lo spazio. Ha solo 20 anni, non ho dubbi che tra qualche anno sarà uno dei giocatori più forti in Europa».

SMALLING«È un uomo straordinario, così umile, così professionale. È diventato uno dei leader dello spogliatoio e i tifosi lo adorano. È incredibile come si sia adattato. Non è facile per un difensore centrale inglese adattarsi così rapidamente al calcio italiano. È stato fantastico e farò tutto il possibile per tenerlo a Roma anche l’anno prossimo. So che vuole restare, vediamo cosa succede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.